Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Favini il 08-06-2016 alle 23:00

Posso affermare quanto segue. Ho 64 anni. A 4 anni mio papà mi portava a vedere i treni trenord che passavano e allora gli alberi c'erano sin oltre c'è quel signore della foto1. Mi sono assentato dalla Zona per 25 anni e, quando sono tornato, al posto degli alberi ho notato quel marciapiede di cemento e quei 100 metri senza una continuità alberata senza senso e i treni come passavano ai tempi passano tutt'ora.

Ignoro le motivazioni per le quali siano passati i taglialegna (nuove normative? Invasione degli apparati radicali?). Sicuramente un poco d'erbetta o oleandri (tipo A1 separazione corsie) non dovrebbe essere un grande inpegno economico (magari è più di gestione).

Per l'area di catrame spoglia a fianco di Fastweb (dove c'è bikemi) non so di chi sia di pertinenza: area del privato? Comunale? Sicuramente non sta un granchè bene, ma quella è sempre stata così... Alle forze imprenditoriali private o pubbliche l'enigma!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta