Rispondi a:

Inviato da avatar Paola Fantaguzzi il 09-06-2016 alle 11:33

Presumo che la risposta su facebook a cui si riferiva fosse la mia.
Vorrei specificare che non mi stavo rivolgendo a lei ma a chi ha postato su facebook il link a questa discussione e ho quindi tenuto un tono informale. Ma per correttezza riposto la mia esatta risposta affinchè non venga strumentalizzata.

"Non si possono spostare le colonie feline. Per legge. E anche, ovviamente, per legge di natura. I gatti, che sono animali estremamente legati al loro territorio, tornerebbero.
Abito lì accanto. Frequento quotidianamente l'area cani che confina con la colonia felina e con il giardino della materna. Posso affermare con assoluta certezza che la presenza della colonia felina protegge tutti noi, adulti, bambini e cani, dalle ben più pericolose feci di ratto."

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta