Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Intra il 10-06-2016 alle 19:15

Egregio signor Bonica,

Amsa in contratto di servizio con il Comune di Milano ha in carico la disinfestazione dalle blatte all'interno degli edifici scolastici di proprietà del Comune tra cui la scuola di infanzia di via Scalbrini.

Presso questa scuola l'ultimo intervento è stato eseguito il 23 maggio u.s. ed il prossimo è in programma per il 29 giugno p.v. 

I nostri interventi seguono un calendario concordato con il Settore Politiche Ambientali e riguardano soprattutto i locali che generalmente non sono frequentati dai bambini (es. locale caldaia ecc.).

Ultimato l'intervento la squadra chiede ad un responsabile della scuola di controfirmare il rapporto di servizio.

Se le blatte dovessero provenire dai locali dell'edificio possiamo intervenire solo su richiesta specifica del Settore Politiche Ambientali. Per eseguire una eventuale disinfestazione in ambienti fruiti dai bambini è necessario inibirne l'uso e prevedere una accurata pulizia dopo la disinfestazione. In giardino questo è difficile, ma mi domando se tutti quei mozziconi di sigaretta visibili nelle sue foto possano trovarsi nel giardino di una scuola di infanza.

Vedo comunque che la Sua segnalazione è già stata presa in carico dalla Polizia Locale.

Resto a disposizione per ogni eventualità e porgo un cordiale saluto.

Silvia Intra

Servizio Clienti Amsa

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta