Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Intra il 15-06-2016 alle 15:11

Gentile signore,

Amsa non rappresenta l'amministrazione comunale. È piuttosto un fornitore di servizi.
Inoltre, per alcuni particolari servizi, come le attività di disinfestazione negli edifici comunali, non abbiamo la flessibilità  di intervento che ci è necessariamente lasciata su altri (es. rimozione rifiuti abbandonati), ma dobbiamo rigidamente seguire le modalità  e il calendario di interventi che ci viene fornito dal Settore Politiche Ambientali del Comune.

Avremmo anche potuto evitare di intervenire nella discussione, lo abbiamo fatto soltanto per comunicare che l'edificio che ospita la scuola materna di via Scalabrini è nell'elenco degli edifici comunali in cui sono programmate attività di disinfestazione e che, in caso di particolari necessità, è possibile rivolgersi al Settore Politiche Ambientali (i riferimenti sono reperibili sul sito internet del Comune di Milano). È inoltre opportuno che la richiesta al Comune sia inoltrata dal dirigente scolastico.

Scusarsi non costa nulla, ma in questo caso non ci sono motivi per i quali Amsa debba scusarsi, avendo adempiuto puntualmente agli incarichi ricevuti.

Un cordiale saluto.

Silvia Intra
Servizio Clienti Amsa

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta