Rispondi a:

Inviato da avatar Alvise Bonica il 15-06-2016 alle 17:08

Penso che un esposto ai NAS sia l'unica soluzione perché leggere risposte inutili o che attribuiscono ad altri le respyonsabilità sia lo sport preferito delle amministrazioni.

gentile sig.ra Intra perché ha risposto se non è di sua competenza? Perché l'amministrazione competente non ha risposto garantendo un immediato intervento?

stiamo parlando dei locali in cui i nostri figli DEVONO essere sicuri in ambienti protetti igienicamente tutto il resto sono solo parole vuote che fanno montare la rabbia dei cittadini come me e tanti altri. Così come nell'altra mia segnalazione in cui i bambini giocano fra gli escrementi dei gatti e si citano norme a tutela e salvaguardia degli animali e non quelle degli esseri umani (bambini) ma nessuno interviene alla faccia del più alto menefreghismo.

Egregi amministratori non mi arrendo ho deciso di risolvere questi due problemi 

grazie a coloro che sono intervenuti 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta