Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 15-06-2016 alle 21:37

Caro Luca,
temo ci sia un malinteso di fondo, partecipaMi non è gestito dall'Amministrrazione comunale, ma dalla Fondazione RCM - Rete Civica di Milano (vedi presentazione di partecipaMi).

E' mia cura segnalare a chi di competenza le istanze dei cittadini, ma non è detto che chi di competenza proceda come dovrebbe (vedi questa mia risposta di qualche tempo fa nella discussione "Che fine fanno gli interventi che i partecipanti pubblicano su "partecipaMi?" ).

Attualmente la certezza di intervento di chi di competenza si ha solo se chi di competenza è Amsa (grazie alla preziosa e infaticabile Dott.ssa Intra e alla collaborazione in corso da anni prima sulla vecchia Rete Civica e adesso su partecipaMi)

Oliverio

P.S.

Questo mio post, in questa discussione, l'avevi letto?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta