Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 17-06-2016 alle 19:20

Buonasera a Tutti.

Da almeno un paio di settimane, un rottame di motorino senza targa, e con vari pezzi mancanti, è abbandonato in Via Beato Michele Da Carcano, proprio dove c'erano i 2 posti auto riservati ai disabili (e molto utilizzati), e cancellati senza nessuna motivazione dal Comune di Milano, qualche mese fà. Altri pezzi di motorino sono sparsi lungo il marciapiede. Il tutto crea una situazione di evidente degrado, ed è quindi da rimuovere con urgenza!

Approposito questo parcheggio per moto/biciclette, non è mai stato utilizzato da questi veicoli, tanto che sono quasi sempre parcheggiate (in Divieto di Sosta Non Sanzionato dai Vigili), automobili, e anche camion che vendono frutta e verdura (il Lunedì, e il Venerdì). Il Codice della Strada a Baggio Esiste? E la Polizia Locale dov'è finita?

Mi auguro comunque che il Municipio 7 (o il Comune di Milano), facciano ripristinare in tempi molto rapidi, i 2 posti auto per disabili, molto utili, per recarsi all'anagrafe e all'ufficio d'igiene in Piazza Stovani, con persone invalide in carrozzina, che evidentemente non è possibile agganciare ad una bicicletta!

Milano 17 Giugno 2016

                                                                                          Cordiali Saluti

                                                                                          "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta