Rispondi a:

Inviato da avatar Paola Buccione il 18-06-2016 alle 16:21

Concordo pienamente con lei Signora Elena.

Ormai tutto quello che fa RUMORE ……………… fa CULTURA !

Parola di Assessore ! 

Lo stesso Assessore che nell’assemblea organizzata per contrastare il progetto Arena Certosa Milano di City Sound (organizzazione che voi ben conoscete) ha detto che non arresteranno un progetto fortemente voluto dai GIOVANI  per 200/300 persone NON PIU’ GIOVANI che non lo condividono !

Lo stesso Assessore che si è candidato per la lista  Sinistra per Milano ! Per quanto riguarda il NUOVO CONSIGLIO DI MUNICIPIO bisognerebbe chiedere al Consigliere della stessa lista dell’Assessore, che abitando dalle vostre parti, sicuramente saprà cosa fare per risolvere il problema.

Mi sembra che non siamo solo noi delle periferie a lamentare disagi per un eccesso di …. MUSICA A VOLUMI IMPROPONIBILI  e realizzata in luoghi INAPPROPRIATI.

Su Corriere Milano oltre all’articolo che vi riguarda sono comparsi altri articoli su Piazza Duomo.

 

Sembra proprio che ci vogliono far diventare sordi, così non sentiremo più le loro bugie.

Un cordiale  saluto

Paola

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta