Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Gennai il 20-06-2016 alle 02:50

Buongiorno;

Riprendo un post del Sig.Pellegrini, pubblicato sul sito Facebook del Comitato Quarto Oggiaro, per segnalare lo stato di degrado in cui si trova il sottopasso che va da Largo Boccioni alla rotonda antistante l'UCI Cinemas.

Nel post c'è un filmato (https://it-it.facebook.com/sergio.pellegrini.37/videos/10209757062032212/) molto eloquente che testimonia quanto esso sia sporco e privo di videosorveglianza, luogo deputato al compimento di crimini e cattive frequentazioni. 

Faccio presente che le persone del quartiere non usano assolutamente questo varco per recarsi al cinema, soprattutto di sera perchè ritenuto fortemente insicuro e alienante.

Tanto meno lo percorrono gli ospiti dell'hotel Barcelò per recarsi a prendere il tram in Largo Boccioni, fortemente sconsigliati dalla stessa proprietà.

L'area in via di sviluppo, legata anch'essa all'Expo, potrebbe essere un volano di rilancio per il quartiere, invece è ancora isolata e priva di collegamenti pedonali adeguati.

Gianluca Gennai

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta