Rispondi a:

Inviato da avatar Elena Perna il 21-06-2016 alle 09:30

Gentile referente della Polizia Locale,

non siamo così imbelli ne' ignoranti da non arrivare ad intuire che si tratta di una problema di ordine pubblico e da non avere, più e più volte, interessato la PS anche per il tramite del 113 di notte  (5 di mattina) per supplicare un intervento che ci permettesse finalmente di chiudere occhio.

Quello che chiedo con questo post  - che rappresenta una linea diretta con il Municipio e il Comune - è di prendere iniziative durevoli e preventive per evitare che il gravissimo disagio torni a presentarsi, come purtroppo accade oramai da anni nel corso dei mesi estivi.

Vi ricordo che ne abbiamo diritto, non fosse altro poichè - essendo "anziani" e  lavoratori - paghiamo le tasse che permettono a tutta la "baracca" di tirare avanti.

Sicura che non potrete fare altro di trovare quanto sopra condivisibile, mi auguro sogni d'oro.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta