Rispondi a:

Inviato da avatar Ada Lucia De Cesaris il 10-09-2011 alle 00:39

Gentile Signora  non possiamo impedire l'edificazione, è un diritto nelle aree di proprietà e inoltre serve anche per l'economia e l'occupazione. Alcune parti del territorio hanno bisogno di riqualificazione. Certo è anche necessario rinnovare migliorare l'esistente. Alcuni interventi inoltre permettono all'amministrazione di ottenere da parte del privato interventi di riqualificazione dei suoli, bonifiche e opere pubbliche ( scuole, parchi, parcheggi ecc.)

Le case Popolari inoltre sono del tutto insufficienti per il reale fabbisogno, così come vi è carenza di case accessibili per i giovani e per le famiglie con reddito medio.

Se poi ritiene che le opere spesso non vengono realizzate in modo adeguato e nel rispetto dei tempi è vero, ma ci stiamo impegnando per migliorare. Anche nei lavori pubblici, non di mia competenza ma di un altro assessore molto capace.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta