Rispondi a:

Inviato da avatar Alfredo De Giorgi il 21-06-2016 alle 15:49

La sitazione è incredibile. Tutta la ciclabile intorno al castello, ma direi praticamente le ciclabili presenti a milano, sono progettate da persone che non conoscono le esigenze del mezzo che dovrebbe percorrerle e si divertono a fare installazioni e relativa segnaletica da bambini ma dell'asilo nido. Sembra di vedere i percorsi finti dei vigili che insegnano la viabilità a questa platea. Ma ci siete ?

Ma ormai i ciclisti milanesi hanno capito che non devono passarci e quindi la ignoreremo finendo tra le auto e con l'enome difficoltà aggiuntiva di passare ora tra le stesse in una viabilità non più adatta a nessuno.

La parola più idonea è "beata ignoranza" peccato che è sempre a spese di chi paga e di chi, come nel mio caso, ha una protesi causata da queste loro scelte scellerate. Ecco la auguro a chi ha progettato quel cordolo invisibile sul trattino di ciclabile alla darsena. Troppo bello che siano sempre gli altri a farsi male.

Scandaloso.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta