Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Forni il 23-06-2016 alle 12:43

Vorrei segnalare il problema del traffico nell'incrocio tra via ajaccio e marescalchi. in particolare per chi deve svoltare e andare verso il cavalcavia buccari.. un incubo !! con la chiusura della rotonda in piazza san gerolamo non si è pensato alle auto.

basterebbe regolare il semaforo con una freccia di agevolazione per la svolta a sinistra.

si crea una fila di auto lunghissima, quelle che devono svoltare a sinistra, e per chi deve procedere diritto non cè speranza.. tutto fermo.

vi chiedo di poter intervenire al più presto. la situazione è insostenibile e a rischio, per non parlare dei lavori dell'M4 in via mezzofanti, il transito di camion, le auto in doppia fila all'uscita bambini sia davanti alla scuola internazionale andersen, sia in via san gerolamo, la fermata della 54/38, la pista ciclabile, e svoltare in via ardigò è pericoloso.

grazie, silvia forni

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta