Rispondi a:

Inviato da avatar Ernesto Grossi il 11-09-2011 alle 18:36

Buongiorno,

vorrei sagnalare una questione che riguarda la via San Vigilio n.15-19 e la zona prospiciente interna, dove ci sono i negozi.

Sostanzialmente gli abitanti della zona sono ostaggio di un gruppo di ragazzini che gioca, urla, rompe e insulta chi protesta. La cosa si svolge ormai da qualche anno. Si và dal mirare a pallonate le finestre delle case allo "sradicamento" delle panchine, dal giocare a pallone sotto il porticato (è vietato espressamente) a rompere le canaline elettriche con scopertura dei fili dell'illuminazione. La gente è stanca di tutto ciò e non ne vede la fine. I genitori dei ragazzi non sembrano interessati. Non sò proporre una soluzione se non con una più forte presenza, soprattutto dopo l'orario d'ufficio, della polizia locale. Vorrei anche ricordare che tali "bravate" potrebbero costare care anche a chi le fà.

Spero che chi di dovere intervenga prima di un infortunio......

Saluti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta