Rispondi a:

Inviato da avatar Ada Lucia De Cesaris il 11-09-2011 alle 22:43

Ho letto con interesse le sue riflessioni.

Non condivido fino in fondo la parte che considera poco utile il sostegno, tuttavia mi pare che la posizione della nuova amministrazione si ponga sulla sua stessa lunghezza d'onda laddove intende realizzare varie tipologie di edilizia cd sostenuta. Quindi non solo affitti agevolati ma anche possibilità di acquisti a prezzi controllati e calmierati, a ciò si aggiunga che l'obiettivo è creare sempre più mix abitativi ove la libera e la sostenuta e/o convenzionata devono convivere e non per forza in periferia.

grazie comunque del confronto, anche se l'hs è di mia competenza per la pianificazione e non per la gestione mi pare che la questione sia di centrale importanza.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta