Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 12-07-2016 alle 16:46

Buonasera a Tutti.

L'Istituto Marchiondi in Via Noale, è purtroppo abbandonato dal 1984, e ridotto oramai ad un mezzo rudere. Di Sindaci a Palazzo Marino ne sono passati ben 8 (di tutti i vari colori poltici), ma a parte bei progetti sulla carta, che ogni tanto sono saltati fuori in questi troppi anni, all'atto pratico, nulla è stato fatto per recuperare quest'istituto, anche per i Cittadini del Quartiere Baggio.

In campagna elettorale l'attuale Sindaco Giuseppe Sala, si è speso per la sistemazione del Marchiondi, non solo ha dichiarato che le periferie saranno al centro concreto del programma. Sarebbe quindi interessante capire sul Marchiondi: Cosa si intende? Qual è il progetto? Il costo? Le tempistiche?

Sono vivamente gradite in tempi celeri risposte sia da Palazzo Marino, che dal Municipio 7, sulla questione che si trascina insoluta da troppi decenni.

In Allegato alcune fotografie, dell'attuale stato dell'Istituto Marchiondi, dove si nota come la recinzione metallica, realizzata qualche anno fà, per impedire intrusioni, è crollata su se stessa, o è stata abbattuta, senza venire ripristinata, dal Comune di Milano.

 

Milano 12 Luglio 2016

                                                                                            Cordiali Saluti

                                                                                           "Stefano Vigo"




Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta