Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Vinti il 12-07-2016 alle 19:08

Siamo arrivati dopo la nostra segnalazione all'ultima scena del delitto, un "cold case" tirato fuori dagli scaffali.
Ora abbiamo il colpevole: l'impresa appaltatrice che ha lasciato un tubo di raccordo dalla caditoia di raccolta acque reflue in piena terra (vedi sasso bianco) senza raggiungere la fognatura (gravissimo). Spero che MM chieda i danni a copertura del loro intervento riparatorio.

Tra i complici:
le diverse figure delegate in ruoli di controllo e amministrative che per 2 anni hanno tergiversato con risposte alla luce dei fatti definibili quali ridicole da incompetenti.

Tra i buoni detective che hanno risolto il caso:
1) la nostra associazione e il suo caparbio segretario che con i consiglieri del condominio dove abita non si sono mai arresi.
2) il Dott. Corritore, presidente MM, che con i suoi collaboratori hanno seguito con professionalità l'iter diagnostico sino all'intervento di riparazione definitivo.
3) i bravi (e qualificati) operai di MM che sotto un acquazzone mentre scrivo continuano il loro lavoro.
4) il portale www.partecipaMi.it che permette a qualsiasi cittadino di diventare un protagonista dell'impegno Civico.

Voi che leggete traetene spunti per le vostre future imprese da cittadini attivi.

Grazie a tutti per questa storia di BUONA amministrazione (seppur agognata)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta