Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 20-07-2016 alle 20:36

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. ELETTI PRESIDENTI DI PARI OPPORTUNITÀ, ANTIMAFIA, TURISMO
 
L’aggiornamento del programma per la giornata di domani
 
Milano, 20 luglio 2016 – Nel corso delle sedute di Commissione che hanno avuto luogo nella giornata di oggi sono proseguite le elezioni di Presidenti e vice Presidenti.
 
La Commissione Pari opportunità e Diritti civili ha eletto i consiglieri Diana De Marchi (Presidente) e Carlo Monguzzi (vice Presidente).
La Commissione Antimafia ha eletto i consiglieri David Gentili (Presidente) e Gianluca Corrado (vice Presidente).
La Commissione Turismo, Marketing territoriale, Benessere, Sport e Tempo libero ha eletto i consiglieri Marco Fumagalli (Presidente) e Alice Arienta (vice Presidente).
 
A seguire, l’aggiornamento del programma per la giornata di domani, giovedì 21 luglio:
 
- dalle  ore 13 alle ore 14.30, la Commissione Cultura, Moda e Design si riunirà per l’elezione di Presidente e vice Presidente;

- dalle ore 14.30 alle ore 16, la Commissione Bilancio, Tributi, Demanio e acquisti proseguirà la discussione su Variazione di assestamento generale del bilancio finanziario e verifica degli equilibri di bilancio - ricognizione dello stato di attuazione dei programmi. Sarà presente l’assessore al Bilancio e Demanio Roberto Tasca.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta