Rispondi a:

Inviato da avatar Alessandro Marini il 25-07-2016 alle 08:27

Il sig. Silingardi, che non conosco personalmente, si spende spesso e volentieri per segnalare situazioni di degrado ed illegalità che contribuiscono ad aumentare la qualità della città in cui viviamo. A beneficio di tutti, anche suo.

Al di la del fatto che ogni veicolo che circola o staziona su suolo pubblico deve essere in regola con l'assicurazione per ovvie ragioni che certamente comprende, al suo posto mi sarei almeno premurato di lasciare esposto ben visibile un cartello con scritto che la macchina non è assicurata ma non circola ne' è abbandonata, con sotto una data aggiornata, ad esempio, settimanalmente. In questo modo sarebbe stato comunque fuori legge, ma avrebbe potuto sperare nel buon senso del vigile o del cittadino di turno che, leggendo, avrebbe capito e magari soprasseduto. 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta