Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 26-07-2016 alle 20:48

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. ELETTI TRE NUOVI PRESIDENTI

Il programma delle sedute di mercoledì 27 luglio

Milano, 26 luglio 2016 – Nel corso delle sedute di Commissione che hanno avuto luogo oggi sono proseguite le elezioni di Presidenti e vice Presidenti.

In particolare, la Commissione Affari internazionali, Post Expo, Politiche europee ha eletto i consiglieri Carmine Pacente (Presidente) e Filippo Barberis (vice Presidente).

La Commissione Casa, Lavori pubblici ed Erp ha eletto i consiglieri Simonetta D’Amico (Presidente) e Rosario Pantaleo (vice Presidente).

La Commissione Politiche per il lavoro, Sviluppo economico, Attività produttive, Commercio e Risorse umane ha eletto i consiglieri Laura Specchio (Presidente) e Angelo Turco (vice Presidente).

A seguire il programma delle Commissioni di domani, mercoledì 27 luglio:

- dalle ore 13 alle ore 14,30 la Commissione Cultura, Moda e Design si riunisce per l’elezione del vice Presidente;

- dalle ore 14,30 alle ore 16 la Commissione Antimafia si riunisce per la programmazione dei lavori;

- dalle ore 16 alle ore 17,30 la Commissione Periferie si riunisce per l’elezione del Presidente e del vice Presidente;

- dalle ore 17.30 alle ore 19 la Commissione Sicurezza, Coesione sociale e Polizia locale si riunisce per l’elezione del Presidente e del vice Presidente.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta