Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 28-07-2016 alle 21:44

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. ELETTI PRESIDENTE E VICE PRESIDENTE DI AFFARI ISTITUZIONALI
 
L’aggiornamento del programma di domani

Milano, 28 luglio 2016 – La Commissione Affari istituzionali, Città metropolitana e Municipalità ha eletto oggi il Presidente, la consigliera Arianna Censi, e il vice Presidente, il consigliere Manfredi Palmeri.

Nella giornata di domani, venerdì 29 luglio, si svolgeranno le seguenti Commissioni:
 
- dalle ore 14 alle ore 16, la Commissione Mobilità, Trasporti, Politiche ambientali, Energia, Protezione civile, Animali e Verde e la Commissione Verifica e Controllo Enti partecipati si riuniranno in seduta congiunta sui Rilievi dell’Anac al Comune di Milano relativamente al ruolo di MM sui lavori M4. Saranno presenti l’assessore Marco Granelli e il Direttore Generale di MM Stefano Cetti;
 
- dalle ore 16 alle ore 17.30, la Commissione Politiche sociali e Servizi per la salute, Volontariato, si riunirà sulla situazione accoglienza profughi. Sarà presente l’assessore Pierfrancesco Majorino.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta