Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 29-07-2016 alle 11:43

Ricevo da PL.SIOUnitaCentraleInformativa@comune.milano.it e pubblico di seguito:

"Buongiorno, la zona di Largo Boccioni risulta già monitorata con alcuni dispositivi e pur comprendendo il disagio lamentato, spiace comunicare che allo stato attuale non si prevede di avere la necessaria disponibilità finanziaria per poter realizzare ulteriori nuovi impianti di videosorveglianza sul territorio oltre a quelli già previsti nel nuovo piano di implementazione del sistema di videosorveglianza cittadino, in fase di attuazione.
In seguito alla segnalazione ricevuta, personale della Polizia Locale ha effettuato opportuni sopralluoghi rilevando solo in un'occasione la presenza di quattro soggetti intenti a bivaccare e subito allontanati dagli agenti intervenuti.

Cordiali Saluti.
 
Polizia Locale Milano
Unità Centrale Informativa
Via Beccaria 19 - 20122 Milano"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta