Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Vinti il 31-07-2016 alle 19:58

Gent.mo Presidente Minniti,

dispiace comunicarle che per l'ennesima volta la strategia della "ramazza" ha solo rimosso la polvere da un angolo all'altro.

In via Svevo, la parallela via chiusa a Via Shievano, il "Camping" è tornato riempito con 3 furgoni/camper, evidentemente appena sgomberati da via Bussola; materassi adagiati sui marciapiedi ed aiuole con personaggi a torso nudo che si sparavano le loro pennichelle pomeridiane mentre minori vagavano per il piazzale tra rifiuti vari portati dal nuovo insediamento.

In questo caso non abbiamo attività commerciali limitrofe penalizzate che giustamente segnalano i danni ma il senso di degrado, inciviltà e dimostrazione che l'amministrazioni NON HA nessun progetto risolutivo a breve termine è netta ed inequivocabile.

Ne prenda atto per favore ed insieme all'Ass.re Rozza cercate di trovare soluzioni DEFINITIVE alla grave problematica che affligge molte delle nostre periferie. Su queste famiglie sarebbe opportuno conoscere provenienza (siamo sicuri delle loro generalità "comunitarie"?), intenzioni di stanzialità ormai evidenti e rispetto verso le minime esigenze educative dei loro minori che, se fossero italiani sarebbero già da tempo stati tolti ai legittimi genitori, solamente per le condizioni igienico/sanitarie e la preclusione all'istruzione in cui sono obbligati a stare..

Prendete spunto da altre metropoli europee (Parigi in primis), l'evidenza che "volere è potere" da parte di Amministratori determinati ed attenti alle segnalazioni dei loro concittadini.

Grazie per l'attenzione

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta