Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Gennai il 01-08-2016 alle 18:17

Buonasera;

sono del parere che il lavoro svolto dalla Polizia Municipale sia fondamentale nel Nostro quartiere.

Tuttavia non è sufficiente per garantire la sicurezza dei cittadini che oramai da molto rinunciano alla frequentazione di molti luoghi per evitare che succeda l'irreparabile e questo non rende giustizia ne' alla forze dell'ordine, ne' all'amministrazione pubblica e tanto meno ai diritti civici dei contribuenti che pagano regolarmente le tasse e credo abbiano il diritto di essere tutelati.

Ringrazio per la franchezza con cui si scrive che non sono previste ulteriori spese nella zona di Largo Boccioni, annotandone la serietà dell'ente nei confronti del cittadino reso partecipe di una verità.

In attesa di un momento economicamente migliore per gli investimenti nella sicurezza pubblica, auspico che il sottopasso venga chiuso nelle ore serali,  in modo da evitare che esso diventi un luogo pericoloso per qualcuno che inconsciamente si trovi a transitarvi in un momento sbagliato.

Gianluca Gennai

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta