Rispondi
Rispondi a:
Viale Alcide de Gasperi purtroppo è da anni "terra di nessuno".
Ogni notte il numero di prostitute e spacciatori che utilizza in particolare il viale alberato adiacente (lato opposto a quello dei concessionari d'auto per intenderci) è in aumento. Sono numerose le auto che entrano schiacciando siepi ed aiuole nella parte verde per intrattenersi con le "operatrici di settore"; in passato alcuni clienti si sono addirittura incagliati nel fango facendo poi uno scempio delle aiuole nel tentativo di uscire dal fango.
Sicuramente una illuminazione del viale risolverebbe un sacco di questi problemi ma la risposta avuta negli anni è sempre stata la medesima: "si farà con gli oneri di urbanizzazione" di un fantomatico (e speriamo non lo facciano mai) mega palazzo che dovrebbe sorgere nella zona.
Morale è da tre giunte che non si è mosso nulla per quanto riguarda illuminazione, sistemazione del rudere dell'ex asilo, messa in "grazia" del verde.
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

