Rispondi a:

Inviato da avatar Claudio Consolini il 06-09-2016 alle 17:25

Come capogruppo di Forza Italia in Zona 8 mi sono astenuto nelle votazione perchè trovavo nella mozione alcuni punti positivi e cioè:

  • si parla di dare ospitalità a profughi (NELLA DELIBERA SI PARLA DI PERSONE IN FUGA DA SITUAZIONI DI GUERRA  quindi non clandestini, ma identificati e con diritto d'asilo))
  • si parla di caserme in generale  e soprattutto si chiede che siano i Consigli di Zona a dare il permesso per questi ricoveri!

Ecco il motivo dell'astensione.

Invece sta succedendo che i Municipi  non vengono interpellati, le caserme vengono scelte SOLO dai Ministeri competenti, non si parla di persone aventi diritto e identificate!   La mozione almeno METTEVA DEI PALETTI !!! 

QUESTO SI' CHE E' UN MODO OPERANDI NON  CERTAMENTE CONDIVISIBILE!!!  

Claudio Consolini

Capogruppo FI Zona 8

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta