Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 08-09-2016 alle 13:30

Le rispondo per le notizie in mio possesso (sono stato rieletto consigliere di minoranza), inoltre tenga presente che l'attività nel nuovo Municipio 8 è appena ripresa, con molti ostacoli per tutti, dovuti alle nuove procedure.

I lavori della linea 12 sono sempre stati previsti anche nel tratto successivo in via Mac Mahon dove è previsto lo stesso iter. (chi le ha dato altre notizie?)

La cancellata al parco Testori è stata completata ma diversi residenti mi dicono che molti dei vecchi problemi permangono, lì e nei dintorni, come era logico aspettarsi.

Verificherò questo ed altro in questi giorni e nel caso segnalerò come sempre le problematiche a chi ha responsabilità di governo del Municipio 8.

Mi permetta un appunto.

Se crede che Q.to Oggiaro-Vialba (dove sono nato e da sempre risiedo) sia tanto migliorata con l'apertura di due centri per immigrati distanti pochi metri uno dall'altro, faccia pure.

Non basta purtroppo, come riportato dalla stampa, fare dei bei disegni su un muro.

Enrico Salerani-capogruppo Lega Nord Municipio 8

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta