Rispondi a:

Inviato da avatar Bruno Alessandro Bertini il 12-09-2016 alle 12:17

La scusa della fretta non è accettabile: gli operatori raccolgono le bottiglie e le lattine una ad una e le portano al camion. Metterle in un contenitore separato sullo stesso non porta via alcun tempo, anzi, probabilmente aiuterebbe nel successivo smaltimento contribuendo anche economicamente col recupero dei metalli e del vetro.

Arriviamo al parco per le 9.30 e vediamo bene l'impegno e il tempo dedicati: per le 10 circa hanno già finito e farsi mezz'ora in più ma pulire bene non è una scelta opzionale.

Che se io devo uscire per andare a lavoro e ho fretta sono forse esentato dalla raccolta differenziata a casa mia?

Il lavoro va fatto bene, soprattutto perché non si tratta di un evento eccezionale ma che si ripete tutti i fine settimana e a furia di lasciare a terra i tappi delle bottiglie fra non molto ci troveremo a cammnare su tappeti di tappi, vetri rotti e altra monnezza.

Siete pagati per fare questo lavoro, fatelo bene.

Il problema è finirlo il prima possibile?

No, è farlo coi tempi che servono ma farlo bene.

Ribadisco che noi al parco arriviamo tra le 9 e le 9,30 e la raccolta è ancora in corso. 

Quindi non ha senso tutta questa fretta, comunque il parco è usato la mattina fin dalle prime ore e vedervi all'opera mezz'ora in più, ma vedervi lavorare bene può solo far piacere.

Basta accampare scuse.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta