Rispondi a:

Inviato da avatar Siro Martini il 13-09-2016 alle 10:32

Davvero curioso come questa via di Milano negli ultimi anni si sia riempita di grossi e impattanti serbatoi (immagino dell'acqua) come credo non si veda in nessun'altra parte della città.

I primi sono quelli di piazzale Maciachini, installati credo nel 2003 dopo la costruzione della fermata della gialla. I secondi fanno bella mostra di sè all'incrocio Jenner-Valtellina dal 2008. L'ultima opera si trova, da pochi mesi, all'incrocio Stelvio-Valtellina.

Qual è la funzione di questi deprimenti manufatti? Perché sono tutti concentrati nella stessa zona? Non c'è modo di renderli meno evidenti, magari circondandoli con delle siepi invece che con lamiere e reti in plastica? 



Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta