Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 14-09-2016 alle 21:50

Non avendo novità recenti, vado a memoria.

Previsti due stabili principali (uno sviluppato in altezza per 14/16 piani, l'altro in larghezza) per un totale di oltre 200 appartamenti.

La proprietà mi risultava essere una immobiliare sud americana (cilena) che evidentemente ha bloccato quasi subito i lavori di edificazione per evitare l'esborso di tutti gli oneri di urbanizzazzione al Comune (da anni non si vendono appartamenti!).

Questo è quello che mi risulta, tenga conto che da tempo non se ne discute in Zona/Municipio 8.

Mi permetto un consiglio se non dovesse ricevere informazioni esaurienti in questa o altra sede: vicino a casa sua in via Mambretti saprà di certo che c'è una sezione del PD, forza politica che sul tema edificazione "area ex M. Negri" ha cambiato opinione; contrari per il traffico in epoca Moratti, favorevoli subito dopo in epoca Pisapia.

L'assessore di competenza nel Municipio 8 è il sig. Angelo Dani, appunto di nomina PD. Era anche presidente di commissione urbanistica nella scorsa consigliatura.

Ecco, lì forse tramite lui hanno notizie più fresche.

Enrico Salerani - capogruppo Lega Nord Municipio8

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta