Rispondi a:

Inviato da avatar Elena Corazza il 19-09-2016 alle 10:25

La primavera scorsa nel Parco delle Favole, sito in via privata Antonio Cavalletto, sono stati installati 2 bagni chimici, che vengono lavati dalle 2 alle 5 volte alle settimana, tra le 3:30 e le 4:00 del mattino.

Ho già provato a contattare l'Amsa (che si occupa di tale pulizia) e anche il Comune perché vengo svegliata ogni qualvolta vengono puliti, mi è stato detto che i bagni devono essere svuotati quando in giro non c'è nessuno per facilitare il lavoro degli operatori, e sono d'accordo, ma non potrebbero essere svuotati alle 6 del mattino anziché alle 3:30? 

Inoltre mi è stato detto che è impossibile che le operazioni di pulizia diano fastidio a chi dorme perché i bagni si devono trovare, per legge, ad almeno 30 metri dalle case circostanti. In questo caso i bagni probabilmente si trovano a 30 metri dagli ingressi delle abitazioni, ma non a 30 metri dalle abitazioni stesse! Per quasto vorrei sapere anche se sarebbe possibile spostarli nella zona del parco che affaccia su viale Enrico Fermi, dove la distanza con le case sarebbe sicuramente rispettata.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta