Rispondi a:

Inviato da avatar Cristina Madotto il 19-09-2016 alle 15:43

Grazie infinite per la risposta…

Non si chiedeva di toglierli, solo di spostarli lontano da scuole o asili, perché purtroppo sono spesso preda di persone che vanno a prelevare gli abiti in essi contenuti… lasciando a terra ciò che non interessa. 

Gli abiti inseriti nei contenitori spesso non sono abiti riutilizzabili… per macchie, sporco o cattive condizioni.

Il problema è che molte persone credono che si tratti di cassonetti per gettare gli abiti vecchi o inutili, a guisa di un cassonetto per l'immondizia, quando invece sono per la raccolta di abiti ancora in buono stato che possono essere riutilizzati…

Le assicuro che a terra la scorsa settimana lo spettacolo era davvero poco edificante… e davanti a un asilo nido la situazione appariva grottesca.

Peccato che queste iniziative non vengano rispettate, perché sono molto utili per le persone bisognose.

Non sarebbe possibile spostarli negli spazi di pertinenza delle parrocchie, in modo che esista una, seppur minima, sorveglianza? 

Grazie ancora e buona giornata.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta