Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 19-09-2016 alle 18:45

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. L'AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA

Milano, 19 settembre 2016 – Ecco l’aggiornamento del programma delle commissioni consiliari.

Martedì 20 settembre

- dalle ore 16 alle ore 17.30, la Commissione Pari Opportunità e Diritti civili e la Commissione Casa, Lavori pubblici ed Erp si riuniranno in seduta congiunta per la presentazione della ricerca "Una casa tutta per sè. Indagine sulle donne che vivono da sole". Sarà presente l'autrice della ricerca, professoressa Graziella Civenti.

- dalle ore 17.30 alle ore 19, la Commissione Urbanistica, Edilizia privata, Sistema agricolo milanese e la Commissione Mobilità, Trasporti, Politiche ambientali, Energia, Protezione civile, Animali e Verde si riuniranno in seduta congiunta per la prosecuzione della discussione sul piano di recupero degli Scali Ferroviari. Sarà presente l'assessore all'Urbanistica, Verde e Agricoltura Pierfrancesco Maran.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta