Rispondi a:

Inviato da avatar Cristina Madotto il 21-09-2016 alle 10:34

Buongiorno, scrivo per segnalare che, durante le giornate di pioggia, nell'asilo nido di via Paravia 81, nell'ingresso esistono problemi di infiltrazioni di acqua. Per questo motivo i commessi sono costretti a chiudere l'ingresso principale e far transitare i genitori da ingressi secondari, che sono piuttosto scomodi, oltre a far accedere da vie non congeniali per l'organizzazione del nido stesso. Negli asili nido, infatti, gli spazi di percorrenza e di ingresso sono pensati soprattutto per ragioni di sicurezza e igiene… 

Le infiltrazioni sono purtroppo copiose, e mi hanno riferito che ciò è accaduto per reiterati furti dei cordoli in rame avvenuti di notte.

E' possibile pianificare un intervento per eliminare il problema, prima che la situazione peggiori?

Dopo aver ovviato al problema, data la problematica zona adiacente, sarebbe possibile pensare a un sistema di allarme o a un custode notturno, onde evitare di ritrovarsi, fra qualche tempo, punto e a capo?

Ringrazio anticipatamente per l'attenzione…

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta