Rispondi a:

Inviato da avatar Margherita Zanol il 22-09-2016 alle 13:10

Faccio riferimento alla fermata n. 12116 (linea 66 in piazza Cappelli). Chiedo al Municipio se può considerare la possibilità di mettere un semaforo che si apre all'arrivo dell'autobus e gli consente di attraversare viale Umbria senza lunghe attese. Questo perchè le lunghe soste (il semaforo, giustamente, privilegia il traffico di viale Umbria) oltre ad essere rumorose (gli autobus di questa linea sono di vecchia concezione), ammorbano gli appartamenti soprastanti con il gas di scarico. Sono consapevole che il problema non è prioritario, coinvolgendo un numero limitato di persone. Vi chiedo tuttavia se potete considerare questa possibilità. L'ATM, interpellata, mi ha detto che questo aspetto è di competenza comunale, ma il comune non è accessibile (contattaMI inservibile e il personale dello 020202 inadeguato). Grazie in anticipo se potrete fare qualcosa.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta