Rispondi a:

Inviato da avatar Alvise Bonica il 23-09-2016 alle 19:20

siamo alle solite

buongiorno,

l'anno scorso ho segnalato il problema della colonia felina a ridosso della scuola materna che infestava di cacca il giardino in cui giocano i bambini.

ho raccolto un buon numero di firme delle mamme, che stanche di questa mancanza d'igiene della scuola, hanno protestato con me richiedendo lo spostamento di questa colonia felina che ormai da 10 anni infesta il giardino.

la Direttrice della scuola, nonostante le sue raccomandazioni del suo diretto interessamento, non si è attivata.

La presentazione al Consiglio del Municipio 6 di una richiesta per un reale interessamento è rimasta inevasa in quanto, a parte le risposte dell'ufficio animali del comune di Milano - che ha elencato solo i DIRITTI DEGLI ANIMALI MA NON QUELLI DEI BAMBINI - nulla è stato fatto.

Morale della favola:

il giardino è sempre pieno di cacche dei gatti,

i bambini ci giocano,

i genitori devono buttare scarpe e vestiti,

le mamme in stato interessante rischiano la toxoplasmosi,

Giunto a questo punto richiedo un intervento definitivo altrimenti sarò costretto a sporgere una denuncia presso le competenti autorità - devo solo capire nei confronti di chi e/o quale ufficio.

grazie

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta