Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 27-09-2016 alle 13:56

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI CONSILIARI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA

Milano, 26 settembre 2016 – Di seguito l’aggiornamento del programma delle Commissioni consiliari per la giornata di domani, martedì 27 settembre:

- dalle 16 alle 17.30 si riunisce la Commissione Casa, Lavori pubblici, ERP per discutere di “Condomini misti e la gestione pubblico/privata. Criticità e soluzioni”. Partecipa l’assessore Gabriele Rabaiotti.

- dalle 18 alle 19.30 si riuniscono in seduta congiunta la commissione Mobilità, Trasporti, Politiche Ambientali, Energia, Protezione civile, Animali e Verde e la Commissione Antimafia, per discutere della “Verifica dell’applicazione del Protocollo Legalità sulle procedure di anticorruzione e trasparenza attuate da M4 Spa”. Saranno presenti Fabio Terragni, presidente di M4, e l’assessore alla Mobilità e Ambiente, Marco Granelli.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta