Rispondi a:

Inviato da avatar Laura Baccei il 28-09-2016 alle 08:57

Non so se Lucia sia la persona perfetta per meritarsi l'Ambrogino d'oro, ma difficilemnte s'incontrano persone così determinate come lei.

Da più di un anno aveva in mente un progetto di solidarietà, che è riuscita a concretizzare questa primavera attraverso una vendita di magliette con scritto "una risposta a caso non si nega a nessuno". Non ha fatto pubblicità sui media, ha fatto un enorme tam tam tra amici e conoscenti, ha organizzato anche un mercatino di oggetti vari ed ha raccolto, non qualche centinaio di euro, ma qualche migliaia finalizzati all'allestimento di una sala parto in Siria. Qui si possono trovare informazioni più dettagliate: http://fb.me/wedare.doyou E' stata aiutata da amici e parenti, non da un enorme portafoglio o da qualche importante azienda che ne volesse un suo tornaconto, e il risultato che ha ottenuto ha dimostrato che in questa società dove pare dilagare la diffidenza verso il prossimo, si può ancora fare qualcosa di buono e di importante. 

grazie per la cortese Attenzione,

Laura Baccei

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".