Rispondi a:

Inviato da avatar Ermanno Giudici il 29-09-2016 alle 10:57

Credo che il volantariato sia una delle risorse più importanti e più belle della città e dell'intero paese, a chiunque sia rivolto, purché sia fatto con serietà, professionallità e dedizione.

La sede di Milano di ENPA ha dimostrato di fare molto per gli animali, purtroppo non tutto quello che i cittadini richiedono per impossibilità dovuta alla carenza di risorse umane e economiche, accogliendo, curando, salvando. Non si è occupata solo di animali ma anche della formazione dei corpi di polizia nelle attività di tutela delle categorie fragili, come anziani, bimbi, donne e naturalmente animali. Questo perché il punto è far crescere la cultura del rispetto, che deve essere assicurato sempre.

Dalla Sezione passano davvero tantissimi animali, più di 2.000 ogni anno e sarebbe bello che il Comune riconoscesse l'attività dell'associazione che si occupa di animali con la maggior operatività nella nostra città, senza distinzione di specie.

Guardando i video sul nostro canale YouTube, scorrendo la pagina Facebook o il sito potrete vedere quanti animali salva ENPA Milano e quante attività mette in campo per la tutela degli animali.

Grazie fin d'ora per il vostro sostegno!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".