Rispondi a:

Inviato da avatar Claudio Consolini il 29-09-2016 alle 11:21

ieri in Commissione sicurezza del Municipio 8 era presente anche l'Assessore alla sicurezza, Carmela Rozza. Su mia domanda sul destino del campo Nomadi di via Negrotto non ha avuto dubbi: il campo rimane lì con tutti i suoi abitanti perchè non ci sono le condizioni per potrelo chiudere.

E pensare che in campagna elettorale  l'assessore di allora aveva dichiarato che il campo di via Negrotto sarebbe stato smantellato!  Così come aveva detto che anche il Centro di accoglienza di via Aldini sarebbe stato chiuso... invece adesso la Rozza ha detto che da quel centro saranno però spostate ben un centinaio di persone (per renderlo meno invasivo) alla caserma Montello. Ottimo lavoro Assessore, saranno senz'altro contenti gli elettori della sua coalizione!!!  D'altronde cosa potevano aspettarsi?

Claudio Consolini

Consigliere Municipio 8

Capogruppo FI

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta