Rispondi a:

Inviato da avatar Massimiliano Orso il 29-09-2016 alle 12:04

Come non sottoscrivere l'invito. 

GDA é stato innegabilmente il padre e mentore di noi informatici milanesi, e oserei dire italiani, per decenni. Era un grande motivatore ed innovatore; grazie a lui ho deciso di continuare gli studi, cosa di cui non ero sicuro quando arrivai alla presentazione del corso di laurea in scienze dell'informazione. E grazie a lui sono riuscito a fare una tesi che a me interessava, non avrei potuto trovare relatore e sponsor migliore. E grazie a lui ho avuto modo di capire che l'informatica non era e non é un semplice tecnicismo ma uno strumento importantissimo per migliorare il nostro mondo. Dell'ultima affermazione forse oggi ne siamo consapevoli, lui lo diceva quando ancora nessuno aveva la minima idea di quello che sarebbe stato...

Ha fatto tantissimo per i giovani delle generazioni 60-70-80-90, per il dipartimento di scienze dell'informazione, per milano e per il nostro paese.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".