Rispondi a:

Inviato da avatar Greta Bianco il 29-09-2016 alle 12:36

Siamo due figlie orgogliose di nostro papà e vorremmo candidarlo.

Egli non è un personaggio della tv, non è un politico, non fa parte di nessun ente di nessun tipo, è semplicemente... il nostro papà.

E lo candidiamo (a sua insaputa) per il duro lavoro che ha sempre svolto per garantirci una vita all'altezza delle nostre aspettative. Da 43 anni lavora nella stessa azienda come operaio, ha cominciato che era poco più di un ragazzo e negli anni è cresciuto insieme al suo titolare, che è diventato papà, ed il papà è diventato poi nonno, creando così uno stretto legame di affetto e fiducia. Domani andrà in pensione e questa riconoscenza sarebbe scuramente una degna conclusione della sua carriera lavorativa, ed anche un modo per ringraziarlo, per renderlo felice ed orgoglioso di ciò che ha sempre portato avanti.

Siamo ben consapevoli che solitamente tali onoreficenze vengono assegnate a personaggi pubblici, ma pensiamo che, a volte, premiare anche i singoli cittadini possa trasmettere l'idea che ognugno, nel proprio piccolo, possa fare grandi cose.

Alice&Greta

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".