Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 02-10-2016 alle 13:32

La informo che esiste un gruppo di persone residenti al civico Palizzi 119, da me incontrate questa estate ed invitate a formare un comitato, che da qualche settimana sta facendo le doverose pressioni sul Consiglio di Municipio 8 affinchè richieda interventi di presidio per i giardini tra Palizzi e la stazione Certosa (via Fattori) a pochi metri da quelli da lei segnalati. Potrebbe prendere contatti. In caso di difficoltà mi informi. 

La loro portavoce è la signora Invernizzi che insieme ad altri residenti ha partecipato attivamente all'ultimo incontro con l'assessore Rozza avvenuto questa settimana al Municipio 8.

Pur dall'opposizione ho offerto la massima collaborazione, come del resto è avvenuto negli anni scorsi, per segnalare e consigliare interventi in Consiglio di Municipio 8 (ex Consiglio di Zona 8); certo, da parte di chi governa ci vuole volontà e determinazione nell'affrontare la problematica.

Visto che ora sono al corrente della situazione, attendiamo. Nel caso non si vedano miglioramenti la prego di segnalarlo ancora in questa sede.

Enrico Salerani capogruppo Lega Nord Municipio 8

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta