Rispondi a:

Inviato da avatar Bruno Alessandro Bertini il 04-10-2016 alle 10:26

Buongiorno, mi pacerebbe fosse facile reperire una pagina con tutti (ma proprio tutti) i dominii registrati a nome o per conto del Comune di Milano con i relativi iperlink.

Anche quelli abbandonati, in costruzione o non attivi.

La mia richiesta ha due motivazioni: la prima è conoscere e avere accesso rapido a tutte le iniziative che hanno una pagina web dedicata, anche se poco pubblicizzate.

La seconda è tenere sotto controllo queste iniziative che in passato sono state usate come sponsor ma poi abbandonate al loro destino.

In rete si trovano dominii registrati e credo ancora in manutenzione (con relativi costi) ma abbandonati, obsoleti o mai utilizzati.

Credo ci sia qualcuno che ci marcia sopra su questo, perché se le iniziative fossero valide e destinate a durare nel tempo sarebbero integrate direttamente nel sito del comune.

Invece sembra che a qualcuno interessi far registrare e produrre siti essenzialmente inutili legati a iniziative estemporanee.

Avere un bel elenco ricavato dai dati di pagamento dei gestori ad esempio metterebbe in luce eventuali anomalie.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".