Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 04-10-2016 alle 17:12

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI CONSILIARI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA

Milano, 4 ottobre 2016 – Ecco l’aggiornamento del programma delle Commissioni consiliari per la giornata di domani, mercoledì 5 ottobre:

- dalle ore 12 alle ore 13.30 si riunisce la Commissione Innovazione, Trasparenza, Agenda digitale, Stato civile per discutere la programmazione dei lavori della Commissione. Parteciperà l’assessore Roberta Cocco.

- dalle ore 14.30 alle ore 16 si riunisce la Commissione  Mobilità, Trasporti, Politiche ambientali, Energia, Protezione civile, Animali e Verde per discutere il Regolamento d’uso e tutela del Verde Pubblico. Sarà presente l’assessore Pierfrancesco Maran.

- dalle ore 16 alle ore 17.30 si riunisce la Commissione Urbanistica, Edilizia privata, Sistema agricolo milanese per discutere l’adozione della variante al Piano delle Regole e conseguente variazione al Piano dei Servizi del PGT vigente per l'ambito "Deposito M1 Gallaratese-Motorizzazione Civile-Stazione M1 Molino Dorino- collegamento SS Sempione SS11" e per l'ambito "Deposito M1 Gallaratese- Cascina Fanetta".

- dalle ore 17.30 alle ore 19 si riunisce la Commissione Politiche per il Lavoro, Sviluppo economico, Attività produttive, Commercio, Risorse umane nel corso della quale verranno illustrate le strategie operative  di Afol Metropolitana  per gli anni 2016/2017. A spiegarne i contenuti il Direttore Generale di Afol Metropolitana, Giuseppe Zingale.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta