Rispondi a:

Inviato da avatar Chiara Righi il 04-10-2016 alle 17:50

Piccolo aggiornamento, il mostro di via Sile 8 ha cambiato veste ed ora è passato, da scheletro di edificio abbandonato, a covo abitato di uomini che scavalcano, in totale tranquillità, il muretto. Di giorno e di notte, senza il minimo problema.

A nome degli abitanti della via chiedo cosa si possa fare per evitare che la situazione diventi ancora più pericolosa (oltre che brutta e indecorosa) visto che sembra nessuno possa fare niente. Forse se dovesse succedere qualcosa di grave qualcuno smuoverebbe la situazione, ma non credo sia desiderio di nessuno arrivare a questo epilogo.

Il precedente consilio aveva descritto il caso in via di risoluzione, sono passati anni. E' possibile avere qualche aggiornamento in merito? C'è qualcosa che come cittadini possiamo fare per accelerare i tempi?

Grazie

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta