Rispondi a:

Inviato da avatar Santo Minniti il 06-10-2016 alle 10:01

Gentile Sig.ra Virelli, gentili cittadini,

vi confermo che grazie alle segnalazioni pervenute dai cittadini e la collaborazione tra l'Amminsitrazione, la Polizia Locale e la Polizia Ferroviaria, è stato portato a termine lo sgombero dell'edificio ferroviario di San Cristoforo.

Sappiamo che, seppur indispensabili, gli interventi di sgombero si rivelano spesso una soluzione temporanea. Stiamo per questo verificando ulteriori azioni che possano avere effetti duraturi, prime tra tutte quelle volte ad evitare che vengano sottratte merci dalla Ricicleria di Piazzale Delle Milizie (e dalle auto in coda all'ingresso).

Riteniamo infatti vi sia una correlazione tra la presenza della Ricicleria e la particolare concentrazione di nomadi nell'area limitrofa, le stesse persone persone che spesso risultano essere gli autori degli insediamenti abusivi nella zona.
 
Un saluto cordiale,
Santo Minniti
Presidente Municipio 6

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta