Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 06-10-2016 alle 17:11

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI CONSILIARI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA

Milano, 6 ottobre 2016  - Domani, venerdì 7 ottobre, sono previste le seguenti sedute:

- alle ore 9.30 la Commissione Urbanistica e la Commissione Mobilità si riuniranno in seduta congiunta per effettuare un sopralluogo presso gli scali ferroviari di Porta Genova e San Cristoforo. Il ritrovo è previsto in Piazzale Stazione Genova, 4.

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30 la Commissione Partecipazione, Iniziativa popolare e Open Data si riunisce per la presentazione delle attività dell'assessorato Partecipazione, Iniziativa popolare e Open Data. Sarà presente l'assessore Lorenzo Lipparini.

- dalle 14.30 alle 16.00 la Commissione Cultura si riunisce per discutere l'adesione del Comune di Milano all'Art Bonus. Interviene l'assessore Filippo Del Corno

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta