Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 10-10-2016 alle 12:57

Gentile D'Onofrio,

detto che Le si puo' rispondere punto per punto e detto che Trentini le ha girato documentazione che risponde già ampiamente :) sarebbe carino che queste cose non le dicesse Lei che è in consiglio di Zona 1 ma magari si pronunciasse qualcuno della zona 9 (ma anche altre zone vanno benissimo).

Infatti uno dei detto mancante è proprio il fatto che l'area C, ammesso e non concesso che possa servire qualcosa in termini sia di Pollition (come voleva essere ecopass di Moratti) che Charge (come ha voluto Pisapia), al massimo puo' agevolare il centro città, mentre tutte le altre zone si beccano sia il charge che la pollution con gli interessi.

Allora di cosa stiamo parlando, del bene dei milanesi? perchè se parliamo del bene dei milanesi per piacere parliamo per TUTTI i milanesi, quantomeno quelli che le tasse le pagano.

Se poi vogliamo dire che è bene dei milanesi creare una "BARRIERA" in cui ci sono i MILANESI di serie A e al di fuori della quale ci sono i MILANESI di serie B parliamone pure ma mi sembra un autogol puro per Milano in generale.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta