Rispondi a:

Inviato da avatar Dario Mazzola il 10-10-2016 alle 17:28

Mi chiamo Dario Mazzola e sono padre di un simpatico monello  di 16 anni.

Alberto soffre di un grave ritardo cognitivo ed ha bisogno, come tutti i "monelli" suoi amici, di avere al proprio fianco  persone competenti, specializzate che sappiano comprenderli ed interagire con loro e, vi assicuro,  non è così facile trovarne...

Ebbene Fabula onlus rappresenta per noi e per molte altre famiglie del Milanese un punto di riferimento. E' grazie a loro che riusciamo a godere di un paio di settimane di relax,  nella consapevolezza che  sono affidate in mani sicure ed esperte e che quelle settimane, di respiro per noi, rappresentano un momento di crescita educativa per Alberto.

E' grazie a loro che Alberto partecipa ad attività articolate e strutturate su misura per lui, ad esempio il corso di Pallafabulosa o il centro estivo.

Ma non mi dilungo oltre, correrei forse  il rischio di ripetere ciò che è stato detto da altri genitori e non voglio annoiarvi. Concludo con un GRAZIE FABULA! e il desiderio che siano proprio loro ad aggiudicarsi L'Ambrogino d'oro.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".